Salernitana, doppia seduta al Mary Rosy

Stampa
Doppia seduta di lavoro quest’oggi per la Salernitana. Notizie agro-dolci per mister Colantuono dall’infermeria.

Giulio Maggiore si è sottoposto ad accertamenti diagnostici al centro Check Up di Salerno. Il centrocampista, uscito anzitempo nel corso della sfida contro il Bari, ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro e ha già iniziato il percorso fisioterapico di recupero.

In compenso Jeff Reine-Adélaïde ha lavorato parzialmente in gruppo. Seduta differenziata per Luigi Sepe, Franco Tongya e Pawel Jaroszynski. Solo terapie per Ernesto Torregrossa.

La sensazione è che per la prima partita della sua gestione, mister Colantuono, ancora orfano dei nazionali e costretto a rimpolpare le fila con alcuni componenti della Primavera, stia valutando la possibilità di rispolverare la difesa a tre. Qualche dubbio in più c’è rispetto allo schieramento dalla cintola in su.

I granata potrebbero presentarsi al Mapei Stadium o col 3-5-2 o col 3-4-2-1. Molto dipenderà pure dall’eventuale recupero di elementi come Tongya e Reine-Adelaide, che potrebbero ampliare il ventaglio di scelte a disposizione dell’allenatore.

Di sicuro Ghiglione prenderà il posto dello squalificato Stojanovic a destra.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.