Salernitana, s’avvicina il rientro di Reine-Adelaide: possibile convocazione col Sassuolo

Stampa
Reine-Adelaide già lavora parzialmente in gruppo: il centrocampista – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – si candida alla presenza a Reggio Emilia, per la gara con il Sassuolo, inizialmente dalla panchina.

Insieme a Hrustic, sarà probabilmente la prima alternativa ai centrocampisti titolari). Jaroszynski ha svolto risonanza alle caviglie: non ha lesioni, ieri ha svolto differenziato come Sepe ma entrambi sono arruolabili per il 23 novembre.

Su Tongya pende il punto interrogativo: potrebbe essere risparmiato fino a Salernitana-Carrarese.

Giulio Maggiore è ko: gli esami diagnostici hanno confermato che «ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro e ha già iniziato il percorso fisioterapico di recupero».

Ha svolto esami di controllo anche Torregrossa. La lesione è pressoché assorbita, ma c’è ancora un po’ di edema e fa terapie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.