Salerno, terrore a Casa Manzo: ladri incappucciati svaligiano due appartamenti

Stampa
Ladri scatenati nei rioni collinari di Salerno. Quello di ieri – come riporta il quotidiano “L’Ora” consultabile online – è stato un pomeriggio di terrore per i residenti di Casa Manzo, dove i malviventi protagonista di ben due furti in pochi minuti.

Il primo si è verificato intorno alle 18, quando due malviventi incappucciati e vestiti di nero si sono introdotti in un appartamento situato al primo piano di un condominio di via Casa Manzo arrampicandosi dal balcone.

Al momento dell’irruzione in casa c’era un minorenne che non si sarebbe accorto di nulla fino al ritorno della madre che, trovandosi dinanzi ai ladri, ha iniziato ad urlare richiamando l’attenzione dei vicini.

All’arrivo della proprietaria di casa i due malviventi si sono dati alla fuga insieme al bottino del colpo
che purtroppo ammonta a diverse migliaia di euro.

Sul posto sono giunti i carabinieri per i rilievi del caso ed un’ambulanza chiamata per prestare soccorso alle vittime che versavano in evidente stato di shock.

Subito dopo i ladri hanno messo a segno un altro colpo in un appartamento poco distante.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.