Tributi, nessun aumento per i salernitani nel 2025 delle aliquote e riduzioni Imu

Stampa

Una buona notizia per i salernitani. La giunta comunale, su relazione dell’assessora al Bilancio Eva Avossa, ha confermato per il 2025 – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – le aliquote e le detrazioni dell’Imu.

Ora il provvedimento dovrà essere solo ratificato dal consiglio comunale  La data della prossima riunione dell’assise cittadina non è ancora stata stabilita, ma sicuramente avverrà entro la fine dell’anno.

Stando al prospetto allegato alla delibera, l’esecutivo propone la conferma dell’aliquota dello 0,60% per l’abitazione principale, e relative pertinenze, classificata nelle categorie catastali in cui rientrano abitazioni di tipo signorile, ville, castelli e palazzi di eminenti pregi artistici o storici.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.