Furti a raffica nei rioni collinari, residenti pronti a difendersi con la vigilanza privata

Stampa
E’ stata convocata per stasera, alle ore 18.30, all’interno dell’ex scuola elementare di Brignano, una riunione alla quale parteciperanno i residenti dei rioni collinari di Salerno di via Casa Manzo, via Panoramica e via Brignano.

All’ordine del giorno – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – c’è la valutazione delle proposte delle ditte di vigilanza privata.

Il Comitato di quartiere, di cui è presidente Massimo Ronca, aa più di due anni aha sollecitato l’installazione delle telecamere da parte del Comune, come peraltro evidenziato in un incontro avuto, all’inizio dell’anno, con il questore Conticchio, a seguito dei numerosi furti che si sono verificati in zona.

I residenti da tempo lamentano anche la scarsa illuminazione degli impianti che facilitano così l’ingresso e la conseguente fuga dei topi d’appartamento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.