E’ rimasta “prigioniera” all’interno del cinema dopo la chiusura della struttura. E’ accaduto a Salerno – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – la scorsa notte, quando, poco prima dell’una, è arrivata una telefonata al centralino del numero d’emergenza dei vigili del fuoco.
Una coppia, costituita da un uomo e una donna, ha sollecitato l’intervento dei caschi rossi, dopo che all’esterno della sala cinematografica cittadina sono giunti gli agenti della Questura di Salerno che hanno ritrovato le due persone nell’area esterna alla struttura, bloccati dietro il cancello d’ingresso.
Per questo motivo, dunque, è stato sollecitato l’intervento dei vigili del fuoco: i caschi rossi della caserma di Sant’Eustachio, in pochi minuti, hanno raggiunto il cinema, riuscendo a “liberare” le due persone dalla struttura in cui erano rimasti “intrappolati”, nonostante il personale dell’attività avesse verificato che non ci fosse più nessuno all’interno.
Resta da capire se la coppia si fossero addormentata nel vedere la pellicola che aveva scelto di guardare o se abbia approfittato della situazione per trattenersi in qualche effusione amorosa.
Commenta