Arbitri, AIA Salerno: Roberto Ronga confermato presidente

Stampa
Gli arbitri della sezione di Salerno hanno scelto di proseguire sulla strada della continuità, confermando Roberto Ronga come presidente per il quadriennio 2024-2028. L’Assemblea Elettiva, svoltasi presso il liceo Severi di Salerno, ha sancito la riconferma con una partecipazione significativa degli associati aventi diritto di voto.

Ronga, che si appresta a iniziare il suo terzo mandato consecutivo, ha espresso gratitudine per il sostegno ricevuto come si legge su Il Mattino

La sezione AIA di Salerno è pronta a guardare avanti con nuovi progetti e iniziative. Uno dei primi passi sarà l’avvio del nuovo Corso Arbitri, previsto nei prossimi giorni, con l’obiettivo di formare una nuova generazione di direttori di gara.

L’elezione di Ronga rappresenta un segnale di fiducia e stabilità per la sezione, che continuerà a puntare sullo sviluppo e sulla valorizzazione del ruolo arbitrale nel panorama calcistico locale e nazionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.