Cortocircuito all’albero di Natale, villetta in fiamme a Torchiara

Stampa
Tragedia sfiorata questa mattina in una villetta del comune cilentano, dove un incendio è divampato a causa di un cortocircuito alle luci dell’albero di Natale. Le fiamme si sono propagate rapidamente, coinvolgendo gli arredi dell’abitazione.

Pronto l’intervento dei vigili del fuoco di Agropoli, che hanno domato il rogo evitando conseguenze più gravi. Fortunatamente, i cinque componenti della famiglia residente, marito, moglie e tre bambini, sono riusciti a mettersi in salvo. Tuttavia, a scopo precauzionale, sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania per trattare un principio di intossicazione da fumo.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione locale, che hanno avviato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incendio. L’abitazione è stata dichiarata inagibile, mentre i danni sono ancora in fase di quantificazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.