Maria Rosaria Meo è stata eletta all’unanimità per la carica di Presidente, mentre Elisa Senatore sarà la sua Vice, nel segno della continuità dell’impegno e del lavoro svolto finora.
Sarà parte di questo gruppo, insieme a Mariella Gentile e Carmen Vernieri anche Paola Ferrigno, nominata dal Consiglio Comunale in sostituzione di un componente dimissionario.
“Con il benvenuto alla componente Ferrigno – dichiara il Presidente Meo – continueremo un percorso iniziato nel 2018 per promuovere una cultura di inclusione e partecipazione rivolta alla Cittadinanza. Il primo impegno che ci attende è la Celebrazione del 25 novembre, una giornata importante per diffondere un messaggio di rispetto verso le donne, e di pace“.
Presenti all’incontro l’assessora alle Politiche Sociali Annalaura Villari che, insieme al sindaco Morra, hanno colto l’occasione per fare gli auguri di buon lavoro alle neo elette e alla Commissione tutta, proponendo utili spunti di approfondimento e di riflessione, oltre che confermando piena e proficua collaborazione per tutti i progetti e le iniziative da realizzare nel futuro prossimo.
Commenta