Per Natale torna l’iniziativa benefica “Giocattolo sospeso”: anche Salerno aderisce

Stampa
Il 20 novembre, in occasione della Giornata Mondiale sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, parte ufficialmente la quarta edizione del Giocattolo Sospeso, un progetto benefico ideato da Assogiocattoli che quest’anno batte ogni record, coinvolgendo oltre 500 negozi di giocattoli e punti vendita in tutta Italia. Per la prima volta, anche Città del sole si unisce con entusiasmo a questa splendida iniziativa, con la partecipazione di circa 40 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale incluso il negozio di Salerno di Corso Vittorio Emanuele 124, rendendo ancora più magiche le festività natalizie per tanti bambini in difficoltà.

Città del sole, da sempre in prima linea nella promozione del gioco educativo e della cultura della solidarietà, ha scelto di supportare attivamente il progetto, trasformando i suoi negozi in punti di raccolta per i giochi destinati ai più piccoli. Con il coinvolgimento dei suoi punti vendita in tutta Italia, la storica catena di negozi dimostra ancora una volta il suo impegno sociale, contribuendo a diffondere un messaggio di speranza e gioia attraverso il gioco.

L’iniziativa benefica Giocattolo Sospeso, che ha riscosso un enorme successo nelle passate edizioni, si ispira alla tradizione napoletana del “caffè sospeso”. Anche i clienti di Città del sole potranno partecipare a questo lodevole progetto acquistando un gioco da lasciare “sospeso” nei negozi, che verrà poi destinato ad associazioni benefiche locali e nazionali.

In questo periodo di festa, Città del sole conferma il suo impegno a sostenere la comunità, promuovendo il gioco come potente strumento di inclusione, crescita e solidarietà, e rendendo ogni momento natalizio un’opportunità di far felici i più piccoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.