Salernitana, l’infermeria non si svuota: lavoro differenziato per Jaroszynski, Sepe e Tongya

Stampa
L’unico sospiro di sollievo per Stefano Colantuono, in vista di Sassuolo-Salernitana, in programma sabato alla ripresa del campionato, arriva dal rientro a pieno regime nel gruppo granata di Daniele Verde.  L’ex Spezia è la certezza del reparto offensivo.

Al neo allenatore della salernitana – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ora la scelta del partner da affiancare.

Torregrossa è sempre alla prese con la lesione al polpaccio rimediata prima della trasferta di Cosenza: il ballottaggio è tra Wlodarczyk eSimy, con il polacco  rinfrancato dal suo impegno con la nazionale Under 21 grazie anche al primo gol stagionale realizzato su rigore.

Colantuono sperava di poter ritrovare qualche elemento in più ed invece ha dovuto fare i conti con le solite defezioni. Sepe continua a seguire il suo iter personalizzato. Colantuono lo aspetterà fino alla fine ma, in caso di nuovi segnali d’allarme, affiderà i pali granata a Fiorillo . Tongya e Jaroszynski hanno caviglie in disordine e sono stati obbligati ancora a non forzare.

Per Maggiore invece la lesione muscolare rimediata nel primo tempo col Bari obbliga a tirare il freno: per il ritorno in campo se ne riparlerà direttamente con la Carrarese.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.