Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, l’infermeria non si svuota: lavoro differenziato per Jaroszynski, Sepe e Tongya

Stampa
L’unico sospiro di sollievo per Stefano Colantuono, in vista di Sassuolo-Salernitana, in programma sabato alla ripresa del campionato, arriva dal rientro a pieno regime nel gruppo granata di Daniele Verde.  L’ex Spezia è la certezza del reparto offensivo.

Al neo allenatore della salernitana – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ora la scelta del partner da affiancare.

Torregrossa è sempre alla prese con la lesione al polpaccio rimediata prima della trasferta di Cosenza: il ballottaggio è tra Wlodarczyk eSimy, con il polacco  rinfrancato dal suo impegno con la nazionale Under 21 grazie anche al primo gol stagionale realizzato su rigore.

Colantuono sperava di poter ritrovare qualche elemento in più ed invece ha dovuto fare i conti con le solite defezioni. Sepe continua a seguire il suo iter personalizzato. Colantuono lo aspetterà fino alla fine ma, in caso di nuovi segnali d’allarme, affiderà i pali granata a Fiorillo . Tongya e Jaroszynski hanno caviglie in disordine e sono stati obbligati ancora a non forzare.

Per Maggiore invece la lesione muscolare rimediata nel primo tempo col Bari obbliga a tirare il freno: per il ritorno in campo se ne riparlerà direttamente con la Carrarese.

 

Exit mobile version