Salernitana, Lotito: “La società fu venduta a un prezzo inferiore rispetto al suo valore”

Stampa
La Salernitana aveva un valore commerciale rispetto al valore per la quale è stata venduta. La valutazione fatta da addetti ai lavori era nettamente superiore. Fatalità, viene venduta a mezzanotte meno un minuto di Capodanno, con la proprietà che era all’estero.

Il valore attribuito è stato ridicolo: la Salernitana valeva 26 milioni di liquidità sui conti, aveva un affidamento bancario di 50 milioni non utilizzato, aveva un patrimonio tecnico, poi le infrastrutture, il merchandising: si arrivava tra gli 80 e i 100 milioni, ed è stata venduta per 10 milioni. Fate voi le considerazioni”.

Claudio Lotito, presidente della Lazio ed ex co-patron della Salernitana, è ritornato sulla vicenda della cessione del club granata.

Lo ha fatto intervenendo – come riporta il sito web ottopagine.it – al Gran Galà del Calcio Italiano, evento in corso di svolgimento a Latina

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.