Ruggi, Polichetti contro D’Amato: “Ha svuotato l’ospedale dei migliori professionisti”

Stampa
Una gestione aziendale definita «fallimentare» e un «clima lavorativo insostenibile»: sono stati alcuni dei rilievi mossi nell’incontro promosso dal dottore Mario Polichetti, responsabile nazionale Sanità e Politiche sociali dell’Udc, e già direttore dell’unità operativa di gravidanza a rischio del “Ruggi d’Aragona”, da cui si è dimesso  qualche mese.

Polichetti – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “L’Ora” consultabile online – ha lanciato un duro atto d’accusa nei confronti dell’Azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” e del
suo manager, Vincenzo D’Amato, chiedendone le dimissioni.

«Si faccia chiarezza sulla sua posizione, non basta la sospensione dello stipendio continuando a lavorare come consulente a titolo gratuito perché nessuno crede a questo tipo operazione.

Da quando è arrivato, il manager D’Amato è riuscito nell’impresa di svuotare il “Ruggi” dei suoi professionisti migliori, creando un clima di terrore e penalizzando chiunque osi esprimere un’opinione diversa dalla linea ufficiale», ha rimarcato Polichetti nel corso dell’incontro con la stampa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.