Salerno, incendio a Palazzo Genovese: Celano al Sindaco, “Palazzi storici abbandonati”

Stampa
“È palese l’assoluta mancanza di attenzione per uno dei palazzi storici della città, vuoto ed abbandonato”. È quanto sostiene il consigliere comunale di Salerno, capogruppo di Forza Italia, Roberto Celano nell’interrogazione attraverso la quale ha chiesto al sindaco di Salerno quali iniziative l’ente intenda adottare per limitare episodi come l’incendio che nella notte tra il 16 e il 17 novembre ha danneggiato Palazzo Genovese.

Le fiamme sono divampate in un locale che sembrerebbe di proprietà comunale ed in stato di abbandono, accanto allo storico edificio, danneggiandolo. Celano ha anche chiesto di sapere come l’amministrazione intende ripristinare l’agibilità dell’immobile, ristrutturando anche gli appartamenti dei privati, al fine di consentire agli stessi di rientrare nelle proprie dimore e per ridurre l’entità del risarcimento che certamente sarà richiesto e dovuto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.