Site icon Salernonotizie.it

Cava de’ Tirreni: censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Stampa
Fino al 23 dicembre è in corso anche a Cava de’ Tirreni il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che coinvolge, come ogni anno, un campione rappresentativo di famiglie e permette di conoscere le principali caratteristiche strutturali e socio-economiche della popolazione che dimora abitualmente in Italia operando un raffronto con quelle del passato.

La partecipazione al Censimento è un obbligo di legge e le famiglie da censire a Cava de’ Tirreni sono 563 hanno ricevuto apposita comunicazione. Le modalità di partecipazione sono le seguenti:

1) attraverso la compilazione online del questionario Istat collegandosi con lo Spid o Cie al link https://raccoltadati.istat.it/questionario

2) Mediante intervista presso il Centro Comunale di Censimento in viale Marconi, 52, nei giorni di martedì e giovedì previo appuntamento telefonico ai nr. 089 682401 – 089 682110 – 089 682624

3) Mediante intervista a domicilio faccia a faccia o telefonica mediante operatore comunale dotato di apposito cartellino di riconoscimento.

Exit mobile version