Restyling Arechi e riconversione Volpe, al consorzio Energos l’appalto da 103 milioni

Stampa
La cordata guidata dal Consorzio Energos – salvo ricorsi o altri improbabili colpi di scena – si occuperà del maxi appalto da 103 milioni di euro per il restyling dello stadio Arechi e la riconversione del campo Volpe.

Ieri pomeriggio, infatti, negli uffici dell’Arus alla Mostra d’Oltremare di Napoli, si è riunita – come anticipa, in prima pagina, il quotidiano “la Città” oggi in edicola – la commissione di gara nominata dall’Agenzia regionale per lo sport (che si occupa dell’intervento per conto dell’Ente di Palazzo Santa Lucia) in cui è stata stilata la graduatoria dopo le valutazioni delle offerte tecniche ed economiche dei quattro gruppi che hanno presentato l’offerta entro la scadenza dei termini dello scorso 15 ottobre.

Adesso partirà la corsa contro il tempo per arrivare all’aggiudica efficace che, salvo ricorsi o intoppi potrà essere ufficializzata entro la fine dell’anno. In questo modo l’opera potrà essere cantierizzata all’inizio del 2025 rispettando il cronoprogramma fissato dal governatore Vincenzo De Luca.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.