Sottopiazza della Libertà, 27 mila euro per coprire con maxi cartelloni i locali sfitti

Stampa
La passeggiata del sottopiazza della Libertà coperta da maxi cartelloni. La Camera di Commercio di Salerno – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “L’Ora” consultabile online –  ha affidato un appalto, per via diretta,  per l’installazione di pellicole microforate, raffiguranti le principali attrazioni della città, da applicarsi alle vetrate dei locali non ancora assegnati che affacciano verso la Stazione Marittima di Zaha Hadid.

Valore dell’appalto: 27.450,00 euro. Soldi pubblici che sono stati già stanziati dalla Camera di Commercio.

La richiesta rientra nell’ambito della collaborazione istituzionale tra i due enti e mira a garantire «una promozione visiva di Salerno in considerazione della prossimità con la Stazione Marittima dove sbarcano giornalmente migliaia di passeggeri dalle navi da crociera nonché la schermatura degli interni dei locali che si presentano allo stato grezzo in attesa di una loro assegnazione», si legge nella determina dell’Ente camerale.

Sicuramente una iniziativa pubblicitaria ma anche la volontà di coprire un’area rimasta perlopiù abbandonata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E quei locali resteranno vuoti come quelli sotto il porticato del crescent che resteranno un pugno negli occhi come il mostro che li contiene!!! Ecco l’uso sfrenato e sconsiderato dei soldi dei contribuenti!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.