Incendio sotto Palazzo Genovese, il sindaco Napoli: “Si tratterebbe di un atto doloso”

Stampa
Avrebbe origine dolosa l’incendio che, nella notte tra sabato e domenica scorsi, ha pesantemente danneggiato Palazzo Genovese ed anche alcuni immobili attigui, in via Pandolfina Fasanella.

A rivelarlo – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli parlando delle indagini in corso.

I luoghi interessati dal rogo, al momento, sono off limits anche per consentire alla polizia scientifica di raccogliere ulteriori elementi per individuare i responsabili dell’incendio.

«Mi verrebbe da pensare – afferma il primo cittadino – che si possa trattare di un atto doloso. Se così fosse sarà necessario risalire alle motivazioni e alle origini di questo atto sciagurato.

Per il resto vedremo, nel corso dell’indagine, cosa accade tentando di recuperare questo edificio che a noi serve come luogo di esposizioni e lo faremo nei limiti delle nostre possibilità».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.