Terzo mandato, Schlein: “No a De Luca, il Pd lavorerà in Campania per costruire coalizione”

Stampa
In Campania noi lavoreremo per costruire una coalizione. Io spero di poter dialogare con il Pd della Campania per trovare una soluzione.

La nostra posizione sul terzo mandato è che non si fa. E non è una questione personale: lo abbiamo applicato a tutti i territori.

È una questione di principio, il Pd pensa che per le cariche monocratiche sia adeguato il limite dei due mandati, quindi non sosterrà la candidatura dei presidenti uscenti”.

Lo ha affermato – come riporta il sito web askanews.it – la segretaria del Pd, Elly Schlein, a “Piazza Pulita” su La7, sull’ipotesi di una ricandidatura di Vincenzo De Luca.

Questo non vuol dire che non si possa fare come si è fatto a Bari, come si è fatto in Emilia-Romagna, di lavorare insieme per costruire il dopo.

E direi che è un dopo che è venuto molto bene in Emilia Romagna”, ha concluso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.