Cimitero, i salernitani non pagano i “lumini”: sospese per morosità 1595 utenze

Stampa

I salernitani non pagano i “lumini” per il cimitero. Sono, infatti, ben 1.595 le utenze delle lampade votive – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sospese per morosità nei pagamenti nel 2023 (erano 1.101 nel 2022), mentre 203 lumini sono stati spente per ragioni “tecniche” nel corso dell’anno passato (erano 175 nel 2022).

Nel complesso, invece, le lampade votive accese sono 21.187 (al 28 ottobre 2024) per un fatturato complessivo di 509mila euro.

I dati sono contenuti nel piano economico-finanziario presentato al Comune dalla “Sistemi Salerno-Servizi Utility Srl” che, dopo aver avuto in affidamento la gestione dell’insieme dei servizi cimiteriali, ora ottiene anche la manutenzioneordinaria delle lampade votive esistenti e degli impianti afferenti, oltre che l’installazione di nuove lampade votive a richiesta degli interessati nel Cimitero”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.