Salernitana in crisi: ipotesi ritiro per preparare la sfida con la Carrarese

Stampa
Dopo il pesante 4-0 subito dal Sassuolo al Mapei Stadium, la Salernitana cerca soluzioni per invertire la rotta. Il direttore sportivo Gianluca Petrachi e l’amministratore delegato Maurizio Milan, presenti alla partita, hanno osservato una squadra in difficoltà, con segnali di resa che hanno offuscato i pochi spunti positivi.

Per dare una scossa, la società potrebbe optare per un “ritiro light” in vista della partita con la Carrarese. Questa strategia, già adottata dopo la sconfitta contro la Cremonese, aveva portato a un pareggio contro il Cesena, un risultato che ora rischierebbe di essere insufficiente per risollevare morale e classifica. La settimana decisiva inizierà martedì con la ripresa degli allenamenti.

Con sfide decisive all’orizzonte, la Salernitana deve trovare compattezza e soluzioni tattiche per risalire in classifica. Ogni punto perso rischia di compromettere ulteriormente una stagione già ricca di difficoltà.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.