Crisi Salernitana, i tifosi pronti a scioperare per dare segnale forte alla società assente

Stampa
La decisione finale verrà adottata al termine della riunione programmata questa sera dal Centro di Coordinamento Salernitana Clubs.

La tifoseria organizzata è pronta ad una clamorosa forma di protesta, dopo i fischi e i cori all’indirizzo della squadra al termine della mortificante sconfitta di Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Stasera si valuterà – come riporta il quotidiano “La Città” anche l’ipotesi di uno sciopero del tifosi in occasione della gara in programma domenica all’Arechi contro la Carrarese.

L’ambiente, preoccupato dalla crisi di risultati della squadra ma soprattutto indispettito dall’atteggiamento passivo della società, vuole dare un segnale forte per provare a invertire il trend negativo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.