Escalation di furti a Sarno: paura tra i cittadini fa scattare l’allarme sicurezza

Stampa
Negli ultimi giorni, la città di Sarno sta vivendo una situazione di crescente insicurezza a causa di un’escalation di furti che sta gettando i cittadini in uno stato di paura e incertezza. Da più fronti viene invocata un’azione forte di risposta da parte delle istituzioni per garantire maggiori controlli e stroncare il fenomeno che riguarda molte zone della città dell’Agro Nocerino.

L’allarme è confermato dall’aumento delle azioni criminali e dalle modalità con cui vengono eseguite. Nel mirino sono soprattutto gli appartamenti dove bande di malviventi si introducono nottetempo per fare incetta di monili in oro e altri oggetti di valore. Non si tratta di furti improvvisati, ma di operazioni pianificate: i malviventi studiano attentamente gli allarmi di sicurezza, la presenza di telecamere nella zona, le vie di fuga e persino le strategie per ostacolare o rallentare l’intervento delle forze dell’ordine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.