Mercatello, oggi l’ultimo saluto a don Antonio Galderisi nella “sua” Santa Maria a Mare

Stampa
Si celebreranno oggi, mercoledì 27 novembre, a Santa Maria a Mare, quella che è stata la “sua” chiesa” di parroco per 27 anni, le esequie di don Antonio Galderisi.

Il rito funebre sarà officiato alle ore 16 dal vescovo ausiliare Alfonso Raimo, mentre dalle ore 7.30, sempre all’interno dell’edificio sacro sarà riaperta la camera ardente per consentire ai fedeli che non gli hanno potuto rendere ancora omaggio, di rendere l’ultimo saluto alla salma del sacerdote salernitano morto ieri all’età di 79 anni.

Don Antonio Galderisi ha lasciato un segno indelebile, in particolare, tra la comunità del quartiere di Mercatello, che è stata la sua casa spirituale per gran parte della sua attività pastorale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.