Salernitana, tifosi in protesta: sciopero del tifo per i primi 15 minuti contro la Carrarese

Stampa
“Salviamo la Salernitana”. Con questo slogan, i principali gruppi organizzati della tifoseria – Curva Sud Siberiano, Salerno Club 2010, Centro Coordinamento Salernitana Club, Club Mai Sola Salernitana e Generazione Donato Vestuti – hanno annunciato una contestazione silenziosa durante la sfida di domenica contro la Carrarese.

Il comunicato congiunto precisa che il tifo resterà in silenzio per i primi 15 minuti della gara, per poi riprendere con il consueto sostegno incondizionato alla squadra. “Dal 16esimo minuto tiferemo come sempre per la nostra maglia, ma chiediamo a tutti i settori dello stadio di unirsi alla protesta per il bene della Salernitana”, si legge nella nota.

I gruppi organizzati lamentano delusioni e mortificazioni subite dalla tifoseria, rivolgendo un ultimatum alla proprietà: “Pretendiamo fatti e non parole, fin da subito. Basta delusioni! Si investa o si passi la mano definitivamente”.

Una protesta che viene definita solo l’inizio di una mobilitazione più ampia, volta a salvaguardare il futuro del club e a spingere per un cambiamento significativo nella gestione societaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.