Sottopiazza della Libertà, abusi realizzati in uno dei locali in fitto: diffidato il gestore

Stampa
Riflettori di nuovo accessi su Piazza della Libertà e, in particolare, su uno dei locali sottostanti. Non c’entrano le infiltrazioni, questa volta, ma abusi edilizi.

I controlli, infatti, hanno evidenziato – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – la presenza in un immobile – confinante con un altro, anch’esso dato in locazione commerciale – precisamente in una parete comune costituita da montanti in alluminio e pannelli di chiusura laterali in cartongesso, una nicchia per impianti non autorizzata, dove il locatario ha collocato tre corpi motore dell’impianto di condizionamento.

Un’installazione, in buona sostanza, che sarebbe ben diversa rispetto a quella comunicata attraverso una Scia, che prevedeva un impianto di condizionamento realizzato “senza unità esterna con motore integrato nello split posto all’interno del locale, con posizionamento di bocchette sulla parete che getta sull’esterno, permettendone la fuoriuscita della condensa”.

Il gestore dell’esercizio commerciale è stato diffidato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.