Battipaglia, giovane operaio morto sul lavoro: ci sono 2 indagati per omicidio colposo

Stampa
Ci sono due indagati per la morte del 32enne Andrii Chufus. Si tratta – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – la titolare della ditta di Battipaglia e l’autista del mezzo pesante.

Entrambi sono accusati di omicidio colposo. L’iscrizione delle due persone nel registro degli indagati è, al momento, un atto dovuto da parte del pubblico ministero titolare dell’inchiesta sull’incidente sul lavoro avvenuto lunedì scorso.

L’operaio ucraino, residente a Eboli, è deceduto dopo essere stato schiacciato dalla possente ruota d’un carrello elevatore semovente, un Merlo, nel piazzale dell’area prefabbricati attiguo alla cava di un’azienda, a Battipaglia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.