Club Alpino Italiano: il comune di Celle di Bulgheria (SA) ospiterà il raduno nazionale 2025

Stampa

Sarà il Comune di Celle di Bulgheria ad ospitare nel 2025 il raduno nazionale del Club Alpino Italiano. La notizia è stata resa nota dal sindaco Gino Marotta, nel corso della conferenza “Censimento ed esplorazione della Grotta della Madonna” organizzata nell’aula consiliare del Comune dal CAI Monte Bulgheria e dal Gruppo Speleo Alpinistico Vallo di Diano.

“Siamo onorati di poter ospitare il raduno nazionale del Cai nel nostro piccolo Comune” ha dichiarato il primo cittadino Gino Marotta. “Crediamo negli stessi valori – ha aggiunto il sindaco – e da sempre siamo in linea con le politiche adottate al Club Alpino Italiano per la difesa della natura e per la valorizzazione della montagna. Ospitare gli amici del Cai sarà per noi un’occasione importante per far conoscere la nostra montagna e le nostre bellezze. Ringrazio di cuore il Cai nazionale e tutti i soci della sezione Monte Bulgheria che da anni sono custodi e ambasciatori dei nostri sentieri”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.