Incidente mortale nelle Marche: perde la vita 48enne originario di Scafati

Stampa
Incidente mortale nelle Marche. Ha perso la vita, nei giorni scorsi, un operaio originario di Scafati. Gianpiero Cavallaro, 48 anni, era alla guida della sua Mini Cooper quando – come riporta il sito web salernotoday.it -si è schiantato frontalmente con una Jeep Compass.

Il fatale sinistro si è verificato lungo la Strada Statale 16 all’altezza di Loreto, a poche centinaia di metri dall’imbocco dell’autostrada A14.

Gianpiero stava tornando a casa per cenare con la sua famiglia, ma in quell’abitazione di via Mar del Plata, a Porto Recanati non ci è mai arrivato mai.

Sulla salma nelle prossime ore verrà svolto un riscontro diagnostico per valutare le reali cause che hanno portato l’uomo a perdere la vita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.