Ordine dei Medici di Salerno, quorum sfiorato. Ok invece per odontoiatri e revisori dei conti

Stampa

Si terranno da domenica 1 a martedì 3 dicembre, in terza convocazione e con quorum azzerato, le elezioni degli organi istituzionali dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno per il quadriennio 2025-2028.

Il seggio elettorale sarà costituito presso il Saint Joseph (ex Colonia San Giuseppe, subito dopo il Marina d’Arechi sulla litoranea orientale venendo dalla città di Salerno), dalle ore 09,00 alle ore 21,30 di tutti i giorni.

In seconda convocazione il quorum è stato sfiorato per quanto riguarda l’albo dei medici odontoiatri (hanno votato in 1.547, mentre il quorum era di 1.660).

Quorum raggiunto per quanto riguarda l’albo odontoiatri e il collegio dei revisori dei conti, per cui lo spoglio comincerà domani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.