Salerno: al via Luci d’Artista, inaugurazione prima in Villa Comunale poi in Piazza Caduti di Brescia

Stampa
Venerdì 29 novembre si inaugurano le Luci d’Artista 2024-2025. La cerimonia inaugurale della tradizionale rassegna di opere d’arte luminosa, organizzata dal Comune di Salerno con il contributo della Regione Campania, si terrà alle ore 17.00 presso la Villa Comunale e a seguire, alle ore 18.30, in Piazza Caduti Civili di Brescia, nella zona orientale della città.

A dare il via alla tradizionale kermesse natalizia sarà il sindaco Vincenzo Napoli: i momenti inaugurali saranno accompagnati da esibizioni del coro e dell’orchestra del Teatro Municipale Giuseppe Verdi. L’accensione delle opere luminose in Piazza Flavio Gioia e del grande albero di Natale in Piazza Portanova è in programma venerdì 6 dicembre. Le Luci d’Artista resteranno accese fino a domenica 2 febbraio.

  • Tutte le informazioni sull’evento saranno pubblicate sul sito istituzionale del Comune e sul portale cultura.comune.salerno.it. È intanto attivo il sistema di prenotazione per i bus turistici al seguente link

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.