Salerno, pioggia di soldi dalla Regione Campania: salvi “Verdi”, Luci d’Artista e Duomo

Stampa
Una pioggia di soldi in arrivo dalla Regione Campania, che “salva” – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sia la stagione lirico-sinfonica del teatro Verdi che l’edizione 2025 di Luci d’Artista.

Palazzo Santa Lucia, inoltre, ha garantiti fondi per le prossime edizioni di diversi eventi previsti sul territorio – come il Giffoni Film Festival – oltre che contributi per gli edifici di culto, a partire dal Duomo di Salerno.

Dopo il braccio di ferro tra la premier Giorgia Meloni e il ministro Raffaele Fitto con il governatore Vincenzo De Luca, finito con la sottoscrizione del Patto di Coesione, la Regione – con una delibera di giunta – ha presentato il suo piano per la Cultura non solo per l’anno in corso, ma anche per il prossimo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.