Centro raccolta rifiuti, domani gadget per chi deposita addobbi natalizi vecchi all’Arbostella

Stampa
Domani, sabato 30 novembre in via Mauri, all’incrocio con via Remo Tagliaferri, nei pressi della rotatoria del Parco Arbostella, dalle 9 alle 12:30, si terrà l’ultima tappa completa del 2024 del Centro di Raccolta Mobile di Salerno Pulita.

Sarà come sempre possibile conferire tessili, piccoli RAEE, olio vegetale esausto in bottiglie di plastica con tappo ben avvitato, farmaci, pile e prenotare gli appuntamenti per il ritiro ingombranti.

Ci sarà anche un’iniziativa speciale per chi consegnerà vecchi addotti natalizi e luci non più funzionanti. Riceverà un gadget sostenibile: una fantastica matita che si trasforma in pianta!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.