Corso di Salerno, Avella: “Trovare una soluzione per la vecchia edicola arrugginita”

Stampa
L’ex edicola di Corso Vittorio Emanuele, molto cara a generazioni di salernitani, versa in condizioni precarie in termini di igiene pubblica e sicurezza.

Il manufatto, arrugginito in vari punti, appare abbandonato da anni: oggi risulta ricettacolo di immondizia, ‘frequentato’ da topi e da taluni barboni che spesso la utilizzano per i loro bisogni fisiologici.

A partire dalle prossime ore quella parte della city sarà frequentatissima dai visitatori per le imminenti #LucidArtista.

Sarebbe opportuno che l’Amministrazione provvedesse al ripristino delle condizioni di igiene urbana e di sicurezza“.

E’ quanto ha denunciato, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Rino Avella, consigliere comunale di Salerno e presidente della Commissione sport.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.