Pastena, rissa tra studenti dell’Istituto Nautico: 3 feriti al Ruggi, caccia all’aggressore

Stampa
Rissa tra cinque ragazzi, tutti tra i 14 e i 15 anni, dell’Istituto Nautico. L’episodio di violenza si è consumato nella mattinata di oggi, venerdì 29 novembre, nei pressi del cinema di via Madonna di Fatima a Pastena, nella zona orientale di Salerno.

I ragazzi si trovavano dinanzi alla sala per assistere a un cineforum.

Uno dei giovani, di origine siriana, si è scagliato contro altri tre coetanei con un tirapugni prima di darsi alla fuga insieme, presumibilmente, al fratello.

I tre feriti sono stati trasportati all’ospedale “Ruggi” per farsi medicare (non dovrebbero presentare lesioni gravi), mentre sul luogo della rissa sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato che hanno avviato le indagini per rintracciare l’aggressore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.