Salernitana, Colantuono punta su Reine-Adelaide per iniziare la rimonta in classifica

Stampa
Stefano Colantuono ieri, sotto gli occhi dell’amministratore delegato Maurizio Milan,  ha fatto le prove generali della possibile formazione della Salernitana anti-Carrarese. Nel silenzio dell’Arechi ha sfidato l’Under 17 di Ernesto De Santis , superato con un rotondo 7-0.

Si va – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – verso la conferma del 3-5-2, con possibili novità in tutti i reparti.

A partire da chi difenderà i pali granata, con Sepe che ha definitivamente superato i problemi muscolari e riprenderà il controllo del pacchetto arretrato a discapito di Fiorillo.

In difesa, Bronn e Ferrari sono inamovibili, con Ruggeri che deve guardarsi le spalle dal possibile arretramento di Jaroszynski .

Anche perché sulla corsia sinistra Colantuono lavora per adattare Ghiglione , lasciando così la fascia opposta a Stojanovic, al rientro dal turno di squalifica.

In mezzo al campo invece, si prepara a giocare dal primo minuto  Reine-Adelaide.  Chiuderà lui la cerniera centrale con i titolarissimi Amatucci e Soriano.

Davanti invece la certezza è Verde , con Wlodarczyk e Simy che duelleranno ancora una volta per la maglia da titolare. Anche perché Torregrossa non riesce ad accelerare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.