Per il secondo anno consecutivo, in collaborazione con il Comune di Salerno ed in piena sinergia con la Parrocchia Santa Maria e San Nicola di Ogliara, la Pro Loco Ogliara ha organizzato un fitto programma di eventi natalizi che prenderà il via il prossimo 1 dicembre alle ore 10, con l’inaugurazione della casa di Babbo Natale.
All’inaugurazione interverranno il Parroco della Comunità di Ogliara, Don Vito Granozio, l’Assessore comunale, Massimiliano Natella e il Presidente della Pro Loco Ogliara, Gino Cuoco. Il programma prevede numerose iniziative, dai laboratori didattici per bambini agli spettacoli di magia, del fuoco, delle bolle di sapone ed ai canti natalizi. La partecipazione ai laboratori ed agli spettacoli è completamente gratuita e l’ingresso alla Casa di Babbo Natale è libero.
Tutti potranno scattare una foto con Babbo Natale, visitare la sua casa e ricevere una dolce sorpresa. La chiusura del programma, previsto nella mattinata del 20 dicembre, avverrà con la partenza di Babbo Natale accompagnato da trattori ed elfi.
Commenta