Albero caduto su studenti Università Salerno: area posta sotto sequestro

Stampa
A causa del forte vento, un albero di grosse dimensioni si è spezzato davanti alla facoltà di Ingegneria, nel Campus di Fisciano, cadendo al suolo addosso ad alcuni ragazzi che erano all’Università per partecipare ad un corso di formazione.

Immediatamente sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco della Centrale e del distaccamento di Mercato San Severino oltre ad un’autogru. Da subito, però, la situazione è sembrata complessa: i caschi rossi hanno dovuto tagliare alcuni rami per consentire al personale del 118 di prestare le cure del caso.

Una volta estratti i tre feriti, due del ’99 uno del ’04, sono stati trasportati in Codice rosso ma coscienti al Ruggi dove sono stati sottoposti ad accertamenti ed esami diagnostici approfonditi (tac, risonanza e quant’altro) poiché tutti e 3 proprio sono stati schiacciati dal grosso tronco (alto 8/10 metri) e sono stati colpito alla testa, al torace, al bacino, alle gambe.

L’area università verrà sequestrata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.