La Salernitana deve ripartire: il grido di un tifoso per un cambio di rotta

Stampa
Antonio Giardullo, giovane appassionato granata, lancia un appello per un cambio radicale nella gestione della Salernitana. Nel mirino, la dirigenza, accusata di scarsa competenza e di una gestione finanziaria poco accorta. Nonostante l’ambizione del presidente Iervolino, Giardullo invoca un ritorno alla passione e alla strategia che avevano caratterizzato l’ingresso della squadra in Serie A.

Critiche anche all’esordio di mister Colantuono e alla mancanza di un attaccante incisivo, con un suggerimento preciso: puntare su Joao Pedro per rinforzare l’attacco al posto di Torregrossa. Il tifoso non risparmia neppure i contrasti interni tra Petrachi e l’amministratore delegato, chiedendo decisioni concrete e più risorse per il mercato di gennaio.

Infine, un appello alla dirigenza per maggiore rispetto verso tifosi e squadra, chiudendo con una dichiarazione d’amore per i colori granata: “Forza Salernitana!”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.