Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali salernitani del 30 novembre

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul quotidiano La Città in prima pagina troviamo:

 

 

Studente picchia i compagni col tirapugni. Caos al cineforum: botte fra gli alunni dell’istituto Nautico di Salerno dopo una provocazione, in due al “Ruggi”. I feriti hanno 14 e 15 anni, indaga la polizia. La preside amara: «Per i minori queste azioni sono l’unica soluzione»

Di lato: Battipaglia. Tassa dei rifiuti. Scure su evasori. Sanzioni subito ed è polemica

Eboli. Multe e tributi. Bloccati i conti a chi non paga

A centro pagina: Scooter rubati in piazza. Al Tasso ora si sciopera. Salerno, 11 furti e protesta

Di spalla: Scafati. Trattative fallite. Si dimettono Aliberti e giunta

Salerno. Le Luci s’illuminano fra speranze e disagi

Taglio basso: Salernitana. Momento cruciale. Milan “trasloca” al Mary Rosy. L’ad ritorna al Centro Sportivo, presente il ds Petrachi

Ed ancora: Verso la Carrarese. Wlodarczyk in attacco. La prevendita resta un flop

I box in alto: Nocera Inferiore. Troppi piccioni in ospedale: arrivano i falchi

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.