Site icon Salernonotizie.it

Ravello, lavori notturni dal 3 al 7 dicembre sulla Provinciale ex 373: disagi in vista

Stampa
Foto di archivio

Via libera ai lavori di rifacimento del manto d’asfalto e messa in sicurezza del tratto di strada provinciale ex 373 Ravello-Castiglione nella curva di Cigliano.

L’intervento si svolgerà nelle notti tra la sera di lunedì 3 e il primo mattino di sabato 7 dicembre prossimo. Lo ha annunciato – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – il sindaco di Ravello Paolo Vuilleumier nel corso dell’ultimo consiglio comunale.

La scelta della fascia oraria notturna allo scopo di ridurre i disagi alla circolazione e poter stendere il nuovo tappeto d’asfalto a regola d’arte. La Provincia ha licenziato in serata l’attesa ordinanza.

Dal 3 al 7 dicembre si lavorerà dalle 21.00 alle 06.00 del giorno successivo e sull’arteria saranno adottate la seguenti modifiche della circolazione stradale:

Senso unico alternato regolato da impianto semaforico con relativo divieto di sosta ambo i lati nei pressi dell’Ospedale di Castiglione dal km 0+000 al km 0+750;

Chiusura totale al transito eccetto residenti, ambulanze, mezzi di soccorso e forze dell’ordine, nonché il divieto di sosta ambo i lati dal km 2+350 al km 2+915 nei pressi del semaforo.

Durante i lavori notturni il transito sarà consentito solo ai residenti della zona, ai mezzi di soccorso ed alle forze dell’ordine.

Exit mobile version