Salerno in lutto per la morte di Gianfranco Martello: addio al commercialista 50enne

Stampa
Salerno è stata scossa dalla prematura scomparsa del commercialista Gianfranco Martello, deceduto improvvisamente a soli 50 anni. Un uomo stimato per il suo impegno professionale e amato per la sua generosità e vicinanza agli altri, Gianfranco lascia un vuoto profondo nella sua famiglia, nei suoi amici e nei colleghi che lo hanno conosciuto e apprezzato.

Gianfranco era il cuore pulsante della sua famiglia. Marina, sua compagna di vita, lo ricorda come un marito straordinario, capace di condividere con lei ogni gioia e difficoltà. Il figlio Luigi, che ha sempre visto in lui una guida e un modello di vita, dovrà affrontare l’assenza di un padre che lo ha cresciuto con amore e saggezza. Anche i suoi genitori, Luigi e Francesca Salzano, e la sorella Marianna, vivono un dolore incolmabile, consapevoli però di aver avuto accanto un figlio e un fratello che li ha sempre sostenuti con devozione e affetto.

Oltre alla famiglia, Gianfranco era circondato da un cerchio di amici sinceri, che lo descrivono come una persona capace di ascoltare, consolare e offrire sempre un sorriso.

La cerimonia funebre, tenutasi nella Chiesa della SS. Annunziata di Salerno, è stata un momento di profonda commozione. Molti hanno voluto rendere omaggio a Gianfranco, riunendosi per salutare una figura che ha lasciato un segno indelebile nella comunità.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.