“Non avevamo sottovalutato la partita anche perché contro la Salernitana non si può fare visti gli effettivi nelle proprie fila. Sapevamo bene le condizioni ambientali che trovavamo e siamo venuti a giocarcela a viso aperto. Il calcio poi vive di episodi e quella palla salvata sulla linea dopo 3 minuti avrebbe probabilmente spostato l’inerzia della gara a nostro favore. Questo non è stato ed abbiamo subito un 1-2 che ci ha fatto barcollare”.
“Siamo stati bravi a rientrare in gara con quel rigore a fine primo tempo ma allo stesso modo ci ha penalizzati nuovamente quel penalty concesso nella ripresa che ci ha tagliato le gambe. Nonostante questo siamo rimasti in partita perché il gol del 4-1 è sostanzialmente arrivato alla fine della partita”.
“La gara si è messa subito bene per la Salernitana che non appena ha siglato il 2-0 ha potuto aspettarci per poi ripartire in contropiede. La Serie B resta un campionato sempre molto equilibrato e credo che per la salvezza saranno tante le squadre che potrebbero essere impelagate nei bassi fondi. In questo campionato un paio di risultati positivi possono risollevarti in classifica, altrettanti negativi ti risucchiano nel baratro
Commenta