Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali salernitani del 1° dicembre

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul quotidiano La Città in prima pagina troviamo:

 

 

Unisa, l’albero si abbatte sugli studenti. Il dramma alle 13,40 nel campus di Fisciano: il pino crolla e finisce addosso a 3 giovani che seguivano i corsi Tfa. Gravissimo 25enne ebolitano alla prima lezione, di Altavilla gli altri. Indagini e polemiche: «Pianta già in bilico»

Di lato: Salerno. La maxi rissa tra gli allievi del “Nautico”. Cinque indagati

Giffoni Valle Piana. Rubano in casa del carabiniere. Via arma e soldi

Di spalla: Scafati. Pace con gli alleati. Aliberti ci ripensa. Dimissioni ritirate

Salerno. La città delle Luci con le strade al buio

Taglio basso: Salernitana – Carrarese all’ Arechi. Granata, serve solo la vittoria. Protesta dei tifosi per i primi 15 minuti: la voce del silenzio

Serie C. Una Cavese indomabile. Rimonta e pari a Catania

I box in alto: Vallo della Lucania. Per Acutis il laboratorio di ostie in carcere

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.