Salerno, il primo test per “Luci d’Artista”: 100 bus nel primo weekend

Stampa
Primo fine settimana con le Luci d’Artista . La manifestazione, giunta alla 19ª edizione, continua a richiamare migliaia di visitatori. Secondo i dati comunicati dall’assessore alla mobilità Rocco Galdi, sono più di 100 i pullman prenotati tra ieri e oggi attraverso la piattaforma di Salerno Mobilità. In particolare, oltre 60 autobus sono attesi oggi, mentre altri 40 hanno già fatto tappa in città nella giornata di ieri. Gli arrivi si concentrano nell’area di parcheggio di via Ligea, con i passeggeri che vengono scaricati presso la villa comunale, cuore pulsante delle luminarie.

Il weekend rappresenta una sorta di test per il ponte dell’Immacolata, quando si attende un ulteriore boom di presenze. Salerno si prepara così ad affrontare una stagione natalizia che, tra sfide logistiche e afflussi da record, punta a confermare il successo di una delle sue kermesse più amate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.