Salerno, rissa tra studenti: cinque indagati, tra cui quattro minorenni

Stampa
È salito a cinque il numero degli indagati per la rissa avvenuta nei pressi del cinema Madonna di Fatima, nel quartiere Pastena tra studenti dell’ Istituto nautico “Giovanni XXIII” di Salerno. Quattro dei presunti partecipanti sono minorenni, mentre il quinto è un maggiorenne, fratello di uno dei giovani coinvolti. Lo scrive Salvatore De Napoli su La Città oggi in edicola

Secondo le ricostruzioni della Squadra Mobile, diretta dal vicequestore Elvio Barbati, la lite è scoppiata prima dell’ingresso a scuola e dell’orario previsto per la proiezione cinematografica. Un ragazzo minorenne, di origini siriane, avrebbe iniziato a litigare con un compagno italiano. In seguito, il giovane siriano avrebbe chiesto aiuto al fratello maggiore, che avrebbe raggiunto il luogo con un tirapugni. Altri due studenti minorenni, nel tentativo di difendere l’amico, sarebbero intervenuti, ma non è ancora chiaro se abbiano cercato di fermare la rissa o se si siano poi uniti al conflitto.

Gli agenti della Squadra Mobile stanno approfondendo la vicenda, esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.