Tensione al Tasso: protesta studentesca contro i furti di scooter in bilico

Stampa
Potrebbe vacillare la protesta organizzata dagli studenti del liceo Tasso contro i furti di scooter, dopo l’arresto del presunto responsabile da parte della squadra mobile. L’operazione delle forze dell’ordine ha sollevato dubbi tra gli stessi promotori del sit-in, con una spaccatura crescente tra chi vuole comunque manifestare e chi ritiene la questione risolta.

Nonostante l’arresto, tra studenti e famiglie resta il malcontento per la scarsa sicurezza in piazza San Francesco, teatro di episodi di microcriminalità e oggetto di segnalazioni da parte dei comitati di quartiere.

La decisione definitiva sullo svolgimento della manifestazione arriverà solo domani mattina, mentre prosegue il confronto tra i rappresentanti degli studenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.