Ancora morti su strade in Costiera, Gagliano: “Provvedimenti concreti per fermare lutti”

Stampa
“Praiano piange ancora una volta uno dei suoi figli, restando impotente di fronte a questa ennesima tragedia.” Così Salvatore Gagliano, presidente dell’Associazione delle famiglie delle vittime della strada della Costiera Amalfitana, commenta la tragica morte del quindicenne Gianbattista Cavaliere, deceduto la scorsa notte sulla SS 163 Amalfitana.

Gagliano sottolinea la necessità di un intervento urgente per mettere in sicurezza le strade della Costiera, richiamando l’attenzione sulle continue tragedie che sollevano il rischio della pericolosità delle arterie. “Tutti gli addetti ai lavori devono fare una seria riflessione”, ha dichiarato, auspicando che vengano presi provvedimenti concreti.

Il presidente ha anche criticato l’efficacia della tanto discussa ZTL, dichiarando che non basterà ad affrontare la questione della sicurezza stradale. “Mi auguro che vengano attuati tutti gli interventi necessari, perché la ZTL, se mai dovesse essere applicata, non migliorerà certamente la sicurezza”, ha concluso.

Fonte quotidianodellacostiera

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.