Salerno trionfa in tv con l’Avvocato Malinconico 2: 3 milioni di spettatori, 17,1% di share

Stampa
Salerno vince la partita degli ascolti televisivi domenicali grazie all‘Avvocato Malinconico. La prima puntata della seconda serie della fiction girata in città e andata in onda ieri su RaiUno, con protagonista principale l’attore napoletano Massimiliano Gallo, è stato visa da 3.005.000 spettatori con il 17.1% di share.

Sul secondo gradino del podio si è classificata Canale 5, dove ha debuttato la nuova soap turca Tradimento. I primi episodi sono stati visti da 2.357.000 spettatori con uno share del 13.4%.

Terzo posto, infine, sul Nove per Che tempo che fa, programma condotto da Fabio Fazio con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto con ospiti della serata Gerry Scotti e Jovanotti. La trasmissione ha registrato 2.037.000 spettatori, con il 10.1%, mentre il Il Tavolo ha segnato 932.000 (share 7.7%).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.